Puntiamo sulla semplicità
Anche quest’anno puntiamo sulla semplicità. Il nostro dolce di Pasqua, come da tradizione, ha il sapore dei dolci della domenica, di una nuvola fatta di uova e burro che coccola il palato; una palette di colori inconfondibile, di tinte che sanno di forno, di sorrisi, di sole del mezzogiorno che illumina la tavola; ha la forma sinuosa, protesa verso il futuro, di una colomba. Questo uccello foriero di luce, di leggiadrìa, di purezza, di libertà.
Ecco, la libertà. Quella che ci accompagna, a noi più fortunati di altri, nel quotidiano, dalle cose piccole a quelle più grandi, quelle che diamo sempre per scontate quando scontate non lo sono.
Oggi vogliamo celebrarla, la libertà, perché il volo di una colomba non può esistere senza questa condizione di partenza. Così come noi non possiamo vivere senza pretenderla, senza aggrapparci ad essa con tutte le forze, fino ad averla, uscire e goderci il volo. Affondando i denti nel dolce che saluta il pasto e la primavera.
Vi presentiamo la nostra colomba. Sul nostro shop online è disponibile per l’ordinazione. Pronta a spiccare il volo fino alla vostra tavola.
Grazie a @drbestia per l’illustrazione 🥰