m
PERINOVESCO S.r.l. • P.IVA: 11819280014
Sede legale: Via Cavour, 10 • 10123 Torino (TO)
Seguici:
Immagine del titolo

Blog

Home   Il diario di Andrea    Le cadute lungo il cammino

Le cadute lungo il cammino

Viviamo le nostre “cadute” non come una condanna, ma bensì viviamole come accettazione della nostra meravigliosa unicità e preziosità: quell’ unicità che ci distingue in modo bellissimo l’uno dall’altro.
Ho passato gran parte della mia vita a cercare di impostare il mio cammino aspettando il momento giusto di “limpidezza”. Io non sono nessuno per darvi consigli, ma dal mio cuore vorrei condividere con voi un pensiero: il momento giusto per ricominciare, per continuare il cammino, per dare il meglio di noi stessi, è ogni attimo della nostra vita. E anche se inciampiamo e cadiamo, niente paura! Anzi, guardiamoci allo specchio e ridiamo di noi stessi per quanto siamo buffi, preziosi e unici in questo cammino straordinario che è la Vita!
La cosa più bella che possiamo fare è “piangere sorridendo”, è l’ emozione stratosferica più immensa che il buon Dio ci ha donato!
Siate forti, folli, intensi e soprattutto sereni nel bene. Accettare noi stessi senza competere con nessuno è il regalo più bello che ci possiamo fare!


Buona settimana di cuore,
Vi voglio bene!
Andrea.

POSTA UN COMMENTO

Stiamo verificando le date e gli orari di consegna disponibili.
Attendi qualche secondo…