Le cadute lungo il cammino
Viviamo le nostre “cadute” non come una condanna, ma bensì viviamole come accettazione della nostra meravigliosa unicità e preziosità: quell’ unicità che ci distingue in modo bellissimo l’uno dall’altro.
Ho passato gran parte della mia vita a cercare di impostare il mio cammino aspettando il momento giusto di “limpidezza”. Io non sono nessuno per darvi consigli, ma dal mio cuore vorrei condividere con voi un pensiero: il momento giusto per ricominciare, per continuare il cammino, per dare il meglio di noi stessi, è ogni attimo della nostra vita. E anche se inciampiamo e cadiamo, niente paura! Anzi, guardiamoci allo specchio e ridiamo di noi stessi per quanto siamo buffi, preziosi e unici in questo cammino straordinario che è la Vita!
La cosa più bella che possiamo fare è “piangere sorridendo”, è l’ emozione stratosferica più immensa che il buon Dio ci ha donato!
Siate forti, folli, intensi e soprattutto sereni nel bene. Accettare noi stessi senza competere con nessuno è il regalo più bello che ci possiamo fare!
Buona settimana di cuore,
Vi voglio bene!
Andrea.
Qaiser Muhammad
Ciao buongiorno io cercando lavoro Prfavore grazie 🙏