
Sereni e lucidi
Cari tutti,
essere sereni e lucidi in questo momento è importante per il benessere della nostra anima!
Nella mia vita ho imparato – e sto ancora imparando – quanto sia importante ascoltare le persone, per apprendere il bello e il positivo che il prossimo ci può trasmettere.
Il confronto non deve mai mancare: il confronto senza imposizioni ci aiuta a crescere e ci forma per affrontare con forza e lucidità il futuro.
Se ieri sera avessi potuto confrontarmi con il premier del mio Paese gli avrei suggerito di consigliare ai cittadini di fare della sana attività fisica e sportiva sempre rispettando i protocolli di sicurezza, e semmai gli avrei suggerito anche quanto sia importante rimanere sani mangiando prodotti genuini e certificati. Non avendo potuto suggerire questi punti non mi rimane che divulgare sempre di più questi messaggi con tutte le mie forze!
Affrontiamo tempi un po’ complessi e, se la mission del panificio è sempre stata quella di produrre qualità, più che mai la ricerca della qualità stessa sarà sempre più profonda!
Il cammino verso una materia prima pulita, integra e sostenibile è una bellezza straordinaria della natura che ci rende tutti più sani e forti: insegna a tutti noi l’ importanza del nutrimento che non si deve fermare solo al cibo, ma racchiude un modo di pensare nuovo che ci rende sereni nella consapevolezza di essere capaci di costruire un futuro migliore.
Siate forti, folli, intensi e ambiziosi nel bene!
Buona settimana di cuore
Vi voglio bene,
Andrea.