Lettera da un cliente
Cari tutti,
Sabato scorso un caro amico cliente mi ha lasciato in dono una lettera con le parole scritte da un professore rimasto vittima della ragedia di Ravanusa in Sicilia, dove per una fuga di gas morirono molte persone. Queste parole racchiuse nella lettera furono scritte dal professore per i suoi alunni quando andò in pensione:
“Usate le parole che vi ho insegnato per difendervi e per difendere chi quelle parole non le ha. Non siate spettatori ma protagonisti della storia che vivete oggi. Infilatevi dentro, sporcatevi le mani, mordetela la vita, non adattatevi… non rinunciate mai a perseguire le vostre mete anche le più ambiziose, caricatevi sulle spalle chi non ce la fa.
Voi siete il presente e il futuro. Vi prego non siate mai indifferenti, non abbiate paura di rischiare per non sbagliare”.
Grazie di cuore signor Pelle per questa condivisione straordinaria, mi perdoni se ho usato questo suo dono per il nostro post del lunedì… condividerlo con tante persone penso sia un pensiero gentile che ci aiuta ad essere uomini e donne migliori con le nostre preziose unicità!
Forti e folli nel bene, sempre ❤️
Buona settimana di cuore a tutti Voi e alle persone che vi vogliono bene!
Un abbraccio grande e forte
Andrea, Chiara e tutti noi