Costanti a diffondere il bene
Forti, intensi e costanti a diffondere il bene, sempre e comunque!
Può capitare a volte di non sentirsi amati; non importa, non bisogna fare lo sbaglio di abbandonare la strada del bene e dell’amore quando sul nostro cammino troviamo qualche ostacolo affettivo.
Il bene e l’amore non giudicano nessuno e ci vestono di luce che illumina i nostri passi facendoci camminare su sentieri sicuri. In questa società abbiamo più che mai bisogno di bene e di amore e tutte le “stronzate” che vanno a braccetto con il giudizio sono destinate a diventare scorie inutili che non servono a nessuno.
Il bene e l’amore vinceranno sempre; con i loro tempi, non importa. L’attesa in “loro compagnia” ci dona momenti di gioia serena!
Non dobbiamo avere paura delle persone che ci sottraggono la bellezza dell’amore: se continuiamo a coltivarlo dentro noi stessi trasformiamo il nostro cuore in una “sorgente” inesauribile di amore da condividere con la bellezza straordinaria della vita.
Quanto sarebbe bello avere due amici che si chiamano “bene” e “amore” … rendiamoli vivi con ogni nostro gesto, liberi e sognatori sorridenti per un mondo migliore.
Questo post lo vorrei dedicare a tutti i conflitti inutili che si basano sul nulla affinché ognuno di noi nel suo piccolo possa trasformare i conflitti in abbracci di pace intrisi di bene e di amore!
Forti, folli, intensi, sereni, resistenti, resilienti nel bene e nell’amore, sempre e comunque!
Buona settimana di cuore
Vi voglio bene
Andrea