Buon Santo Natale
Cara cliente, caro cliente, cari amici,
Ognuno di noi è unico e prezioso in questo meraviglioso cammino terreno: ognuno di noi è un capolavoro!
Se analizzo la mia vita, mi rendo conto di quante volte ho puntato i piedi in situazioni complicate, senza accorgermi della bellezza della vita che scorre e che ci chiama con dolcezza a vivere ogni attimo con tenacia, bellezza ma soprattutto serenità.
Penso che oggi l’umanità sia troppo impegnata a non perdere nessuna occasione e a voler provare in maniera costante sentimenti positivi; non dobbiamo avere assolutamente paura di rimanere svantaggiati!
Il dono della vita è accettare la gioia, il dolore e i nostri stupendi limiti e farli convivere in un equilibrio straordinario che rende ognuno di noi unico e prezioso, per vivere sereni, felici e liberi.
Vivere la nostra anima è molto più interessante che vivere il nostro corpo: l’anima si nutre di emozioni e di piccoli gesti che nell’intimità del nostro cuore fanno rima con la parola amore!
Coltivare amore ogni giorno è assai difficile se continuiamo a giudicare i comportamenti del prossimo: coltivare amore “disinteressato” è straordinariamente bello perché ci arrichisce e ci fortifica nel nostro stupendo cammino, sorreggendoci nei momenti bui per superare gli ostacoli, quegli ostacoli della vita che devono colmare la nostra anima di bellezza rivolta al bene.
La bellezza di ognuno di noi non si può globalizzare e tante volte non si può fotografare: si può solo amare nella sincerità spontanea del dialogo!
Siate forti, folli, intensi, sereni, luminosi, resistenti, resilienti, splendenti nel bene!
Buon Santo Natale e buone feste a tutti Voi e a tutte le persone che vi vogliono bene.
Andrea, Chiara e tutti noi del panificio