m
PERINOVESCO S.r.l. • P.IVA: 11819280014
Sede legale: Via Cavour, 10 • 10123 Torino (TO)
Seguici:
Immagine del titolo

Blog

Home   Storie di Pane    Non ci piace guardarci troppo indietro

Non ci piace guardarci troppo indietro

Non ci piace guardarci troppo indietro. Negli specchietti retrovisori delle automobili, il monito è chiaro: “Gli oggetti nello specchio possono sembrare più vicini di quanto siano in realtà”. Se ci concentriamo tanto sul passato, alla fine rischiamo che diventi qualcosa di incontrollabile ed esageratamente grande, nella nostra testa. Talvolta invece accade il contrario: tutti presi dal nostro quotidiano, dimentichiamo gli ostacoli che abbiamo superato per essere qui, per essere noi, oggi.

Quando ci accorgiamo che stiamo perdendo di vista la direzione, ci ricordiamo del pane. Il grano, la base della nutrizione in cui crediamo, il percorso in cui lo accompagnamo ogni giorno fino alla vostra tavola. Di questo, noi abbiamo fatto la nostra vita: è una cosa semplice, forse, ma una cosa che ci fa sorridere e ci dà la forza per costruire ogni volta un anno migliore, un futuro migliore, ancora più buono.

“Hai preso il pane?” è una domanda che tutti noi probabilmente abbiamo sentito, posto, o ci siamo sentiti fare, almeno una volta nella vita. Spesso quelle domande vi hanno portato dritti da noi, in negozio o magari nel nostro shop online, e di questo siamo grati e orgogliosi. Vi promettiamo che questa sarà sempre la nostra missione: portare il miglior pane nelle vostre case, a farvi compagnia quando il passato vi sembra troppo grande, o quando il futuro è ancora un pallino all’orizzonte.

POSTA UN COMMENTO

Stiamo verificando le date e gli orari di consegna disponibili.
Attendi qualche secondo…