Il cuore è un oceano
Il cuore dell’uomo è un oceano, ma in mezzo alla tempesta ha bisogno di un “cuore faro”, un punto fermo, che non tema le ondate delle emozioni e del sentimento.
Il “cuore faro” è quel cuore che parla di bene e di amore incondizionato… sempre!
La società molte volte vuole trasformare il nostro cuore e la nostra anima in fantocci umani dove regna sovrano l’interesse del male. Non cadiamo in queste tentazioni, rischiamo di perderci la bellezza della vita.
Capisco molto bene il periodo storico che stiamo attraversando dove le difficoltà quotidiane vengono amplificate da costi spropositati per chiunque, ma incattivirsi per tutto questo non ha senso. Il vero senso sta nel combattere uniti con la trasparente spada del Bene, quella spada che non uccide ma illumina la strada di coloro che hanno il forte desiderio di un mondo più sano e più giusto.
A tutti gli imprenditori e a tutti coloro che sono coinvolti in questo frullatore economico dico di non abbattersi e di restare uniti, tenendo alto il mondo del lavoro trasparente e giusto, solo così possiamo dimostrare ancora una volta che il bene vincerà sempre!
Un abbraccio forte e grande a tutti di buona settimana ❤️
Forti nel bene non dobbiamo temere di nulla
Vi voglio bene
Andrea, Chiara e tutti noi