m
PERINOVESCO S.r.l. • P.IVA: 11819280014
Sede legale: Via Cavour, 10 • 10123 Torino (TO)
Seguici:
Immagine del titolo

Blog

Home   Il diario di Andrea    Cara cliente amica, caro cliente amico

Cara cliente amica, caro cliente amico

Cara cliente amica, caro cliente amico,

Perdonateci se ci permettiamo di chiamarVi amici, sentiamo il silenzioso bisogno di continuare con amore il nostro rapporto di vicinato che ci rende liberi e sereni, soprattutto in un periodo dove le relazioni sono lontane e molte volte sfocate dietro ad uno schermo.
Quelle relazioni armoniose dove entrambi siamo rispettosi del cammino della natura, che ci insegna che anche il peggiore dei temporali ha i suoi arcobaleni.
Questo tempo di paura non ci deve allontanare dalle braccia della speranza, quella speranza rivoluzionaria che ci farà sempre risorgere.
Risorgere è una parola straordinaria che raggiungiamo tutti insieme coltivando ogni giorno il benessere della nostra anima con amore e impegno.
L’anima molte volte è nascosta dietro al nostro fisico, farla splendere tramite i nostri occhi e i nostri sorrisi è un grandioso atto di amore verso un cambiamento sereno e limpido per un mondo di pace.
Tante volte l’anima ci fa soffrire: curare l’anima dopo la tempesta ci rende pieni di fiducia, consapevoli che le vittorie più importanti sono quelle interiori da condividere con gioia con le persone che ci vogliono bene, per poter risorgere ogni giorno con la forza straripante dell’amore.
Noi del panificio cerchiamo ogni giorno di fare la nostra minuscola parte anche solo con una parola, vederci e vedervi sereni ci rende gioiosi e sempre di più convinti che le relazioni più belle sono quelle che nascono per caso… e molte volte in panificio ne sono nate di bellissime.
Sempre viva e forza le relazioni gioiose di tutto il mondo. Quelle relazioni che fanno risorgere l’anima anche solo con un sorriso.

Forti, folli, sereni, intensi e resistenti nel bene!

Buona Santa Pasqua a tutti Voi, alle Vostre famiglie e a tutte le persone che Vi vogliono bene.
Un abbraccio forte

Chiara, Andrea e tutti noi del panificio

POSTA UN COMMENTO

Stiamo verificando le date e gli orari di consegna disponibili.
Attendi qualche secondo…